0 Comments

Relativamente tanto tempo per Ultrafragola.

 

Prendiamo in mano questo blog, per dargli un po’ di vita, a distanza di molto tempo da quando l’abbiamo creato. Ci siamo persi tra mille cose: il nostro negozietto adorato Ultrafragola prosegue spedito, non senza difficoltà ma con la nostra voglia assoluta di superarle, queste difficoltà, ogni volta. Nel frattempo, questo viaggio ci ha già portato a conoscere una miriade di persone splendide. Clienti che sono diventati amici, amici che si sono confermati tali, dandoci tanta forza per lottare e per resistere in tempi come questi, in cui il coronamento di un piccolo sogno è diventato ormai una vera e propria missione. Adoriamo Ultrafragola. Siamo qui. Cercheremo di tenere aggiornato il più possibile questo blog, così da dare sfogo alla nostra proverbiale logorrea, raccontandovi dell’emporio, di noi, delle persone che incontriamo, delle cose che facciamo, dei nostri prodotti, delle nostre giornate.

Il fatto di avere un negozietto-bomboniera in pieno centro storico ci inorgoglisce. Abbiamo creato una splendida voglia di organizzazione e collaborazione con le altre attività del Corso, con l’intento di prendere in mano la situazione e ri-donare alle persone l’entusiasmo, che noi abbiamo a profusione, di vivere la città, di passeggiare in relax. Un clima di positività che ci permette di venire a lavoro ancora più felici, ci regala coraggio, che serve sempre, e tanti sorrisi e soddisfazioni aggiuntive.

Stiamo davvero compiendo una piccola rivoluzione! Siamo consapevoli che una delle cose più belle è avere un lavoro che, per quanto sicuramente non regali grosse soddisfazioni economiche, ne regala tante in tutti gli altri campi, lasciandoci vivere, almeno in parte, in un micro-cosmo ideale.

Ultrafragola comincia ad avere la sua riconoscibilità e i suoi grandi affetti. Sta pian piano acquisendo una sua posizione all’interno di Macerata, ci sentiamo parte di questa piccola società!

www.emporioultrafragola.it

Qui il nostro e-shop!

A&N

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

top