0 Comments

Meraviglia Paper è un magazine online che abbiamo da subito adorato.

Da sempre, è pura poesia, è un micro-cosmo digitale di un’eleganza tutta sua. Si occupa di vita, principalmente, e dunque tanto di persone, di luoghi, di sensazioni e di viaggi. Ha una voce fantastica. Tutto è filtrato attraverso gli occhi di un’anima nobile. E’ come se finalmente potessimo racchiudere il mondo che ci piace dentro la nostra testa. In questo caso, la testa è quella di Laura Taccari e Paola Corini, fondatrici e sognatrici di Meraviglia Paper.

Ci ritroviamo un sacco nell’approccio alla vita che loro trasmettono. I luoghi vengono descritti in base alle sensazioni che vengono provate vivendoli, le persone in base a piccoli significativi dettagli, perché la bella storia non deve essere didascalica, ma sentimentale, fatta di sensazioni, meglio se sfuggenti. Le parole, le fotografie, le storie, appunto, in Meraviglia Paper, sono culle, abbracci. Sono futuri ricordi, non vissuti in prima persona, ma comunque un po’ nostri. Questo magazine lo abbiamo sempre visto come un pozzo di speranza e di stimoli. Un campo dove si coltiva la bellezza.

Noi.

Noi.

Detto questo, potete immaginare quanto abbiamo potuto essere felici di finirci dentro? Tanto. Siamo abituati ad essere riservati, è vero, ma cerchiamo sempre di esprimere quello che proviamo, perché di sicuro non siamo tipi da non esultare per le piccole soddisfazioni, quando capitano. Non facciamo gli indifferenti. Quelli che “ah sì, d’accordo, bella intervista, siamo qui, è vero, quasi dimenticavo”. Con il rischio di apparire sfigati, noi esultiamo, se ce la sentiamo. E per noi, minuscoli, immaturi, un po’ impauriti, finire su un magazine che amiamo, come Meraviglia Paper, è stato proprio un motivo di esultanza. E quindi ecco che lo diciamo a tutti. Leggeteci qui: MP .

Grazie a Laura per essere entrata nel nostro negozietto e averci incontrato.

http://emporioultrafragola.it

Shop

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

top