alessandro e noemi - ultrafragola

Il nostro emporio è nato qualche anno fa, quando in preda a una crisi mistico-esistenziale-filosofico-delirante ci siamo seduti sul nostro vecchio divano e ci siamo detti che avremmo dovuto provare a dare una svolta alle nostre vite e chiesti cosa ci piacesse fare. La risposta al tutto fu: a noi piace ricercare le cose belle e quindi perché non farne il nostro lavoro? E allora eccoci qui.

Ultrafragola è prima di tutto la nostra e la vostra seconda casa, se vorrete, è un rifugio, un microcosmo dove ci piace vivere, un confetto colorato piazzato in mezzo a uno dei principali corsi del centro di Macerata. Vendiamo un po’ di tutto, l’unica condizione è che ci piaccia un sacco, che abbia una storia, dietro, e entusiasmo, e passione. L’assortimento è dinamico e sempre in evoluzione, così che puoi trovare continuamente cose nuove (no,non ogni giorno altrimenti andremmo a spianto). Benvenuti nel nostro piccolo mondo, quindi, che nel tempo si sta sempre più trasformando in una grande famiglia. Vi vogliamo bene.

Alessandro, Noemi e Neve.

 

Vuoi restare in contatto con noi?

 

STAY ULTRAFRAGOLA!
Vuoi ricevere notizie sulle novità, offerte speciali e rimanere in contatto con il nostro mondo? Iscriviti alla newsletter! Non saremo molesti, cercheremo di essere simpatici.